prodotti artigianali

 

 

Parallelamente al ramo dedicato alla vendita, la pellicceria opera sul fronte sartoriale, proponendo un'esclusiva linea di prodotti artigianali che prende il nome di Fur & Wear; tale linea è dedicata alla lavorazione conto terzi delle migliori pelli.

Fur & Wear è una realtà moderna ed aggiornata, testimone dalla tradizione dei bottegai artigiani, erede di un dna che ha saputo adattarsi plasticamente alle novità del settore, plasmandosi in funzione delle richieste della grande moda italiana.

L'EQUIPE DELL'ATTIVITÀ

‚ÄčIl laboratorio si avvale di profili che vantano la conoscenza delle più raffinate tecniche di lavorazione, coadiuvate da capaci collaboratori per la modellistica sartoriale.

Pur mantenendo il carattere strutturale di una piccola azienda, Fur & Wear, è in grado di tener testa alle più grandi realtà.

Il mestiere di bottega, abbinato ad una moderna coscienza tecnologica e ad una sapiente selezione dei materiali, fanno di questa attività una piccola perla del settore, un luogo dove ogni dettaglio viene seguito a vista.

 

LE COLLEZIONI E I MODELLI

Presso l'attività la parola d'ordine è “duttilità“: da sempre questo esercizio sa soddisfare ogni cliente adattando le tante qualità di produzione, dando alle pelli trattate le stesse varianti offerte da un normale tessuto.

L'attività offre dunque un'attenzione per il dettaglio che è prerogativa di un autentico pensiero sartoriale: ogni capo è ideato, costruito e testato come in un atelier d'alta moda.

Altro concetto fondamentale è l'attenzione al pensiero “Made In Italy“, con una produzione tutta italiana: dai capi pilota fino ai dettagli, i fissaggi e la confezione; il controllo qualità viene eseguito presso l'azienda stessa, con prova del capo prima della consegna.

produzione di pellicce
capi d'abbigliamento
Share by: